Trend matrimoni in spiaggia a Napoli decorazioni con la Pampas

Siamo sempre alla ricerca di nuovi trend per i matrimoni in spiaggia a Napoli.
Oggi vogliamo parlare delle decorazioni con la pianta della Pampas.

La particolare e piumosa Pampas è una pianta di origine sudamericana ed è caratterizzata da infiorescenze piumate dalle tonalità pastello che è perfetta per creare bellissimi effetti scenografici.
Inoltre è una pianta molto resistente che non soffre le alte temperature e si abbina alla perfezione agli allestimenti di un matrimonio in spiaggia.
Lo stile di un evento caratterizzato dai magici piumaggi della Pampas è il green wedding o natural chic, temi di grande tendenza per il matrimoni in spiaggia 2022.

Con le piume della Pampa si potranno arricchire l'arco nuziale sotto il quale gli sposi si scambieranno le promesse d'amore di fronte al mare. Potrà essere personalizzato il percorso che porta la sposa all'altatre con decorazioni a terra create con la Pampas in abbinamento con fiori di campo per dare un aspetto natural alla composizione, ma anche con anemoni, rose, foglie di eucalipto, protea o anturium.
Molto bella anche l'idea di creare composizioni floreali sospese tali da rendere l'atmosfera ancora più magica.

Se desideri un matrimonio in spiaggia caratteristica dalle foglie della Pampa, Ammot Cafè mette a disposizione il suo staff di professionisti nell'allestimento di eventi che ti seguiranno passo, passo per la realizzazione del giorno più bello della tua vita, unico e indimenticabile.