Gli scherzi degli amici al matrimonio in spiaggia

Il ricevimento nuziale in spiaggia è, senza dubbio, un momento di gioia e di divertimento per tutti i presenti. Nella scaletta di organizzazione verranno previsti momenti di partecipazione e di intrattenimento per tutti i presenti.

Sarà molto bello per tutti godersi la giornata in divertimento senza esagerare con comportamenti eccessivi che potrebbero mettere in imbarazzo gli sposi.

Spesso il giorno delle nozze  in spiaggia gli sposi saranno molto preoccupati affinchè tutto vada secondo la perfetta organizzazione senza imprevisti o situazioni imbarazzanti.

Ci sono però eventi che aiutano a diluire la tensione e a far tornare il wedding day come una festa divertente e non soltanto una macchina organizzativa perfetta.

A questo compito pensano gli amici, con le sorprese e gli scherzi goliardici che hanno pensato per il giorno del matrimonio in spiaggia.

La cosa imporetante è che i giochi, gli scherzi e le sorprese non siano mai esagerati, volgari o di cattivo gusto, ma divertenti, colorati e fantasiosi.

Come cartelli con frasi ironiche, o striscioni colorati o magari un fantasioso flash mob musicale.

Che ne pensate di questi amici dello sposo in versione di super eroi?