Organizzare il vostro futuro matrimonio in spiaggia spesso risulta un’impresa davvero complicata che richiede molto tempo e dedizione, specialmente se la coppia di futuri sposi è molto impegnata dal punto di vista di disponibilità di tempo. Il primo passo è quello di affidarsi a professionisti del settore degli eventi Ma se si vuole tenere sottomano un’agenda e una scaletta di come procedere con l’organizzazione ecco allora che vengono in aiuto le app per organizzare le nozze.
Fra le app per organizzare le nozze ne abbiamo selezionate alcune. Ad esempio Si tratta di Ladymarry vi permette di tenere sotto controllo la tabella di marcia, le prenotazioni, le scadenze, i fornitori.
Un’altra app interessante per gestire le comuncazioni con gli invitati a nozze è Joy.
Invece se volete ispirazioni per scegliere lo stile delle vostre nozze in psiaggia, o per le decorazioni, gli allestimenti e gli addobbi floreali potete usare Onewed.
Per trovare ispirazione poi è immancabile Pinterest e se avete dubbi sulle sfumature cromatiche per il vostro matrimonio in spiaggia utilizzate subito Pantone Studio.
Ci sono poi app di condivisione che permettono di condividere in modo immediato e automatico tutte le foto e i video dei vostri invitati.
Se poi non volete sperimentare nuove applicaizoni ci sono sempre le collaudatissime Instagram e Facebook.
A voi la scelta
Durante il giorno del matrimonio invitate i vostri ospiti a scattare foto e a pubblicarle sui social accompagnate dall’hashtag del vostro matrimonio e con i tag dei vostri canali.
Sulle vostre pagine si formerà un vero e proprio album di nozze e tutti gli invitati saranno felici di partecipare a questa condivisione!