Il look della sposa per un matrimonio in spiaggia non può considerarsi completo se non si pensa anche agli accessori. Tra i dettagli più importanti c’è l’acconciatura e gli accessori per capelli che possono essere caratterizzati da fermagli, tiare o cerchietti.
Il cerchietto è un accessorio molto indicato per un look sposa da matrimonio in spiaggia in quanto un accessorio versatile e il giusto dettaglio che può impreziosire l’acconciatura senza eccedere, tiene i capelli indietro così da volorizzare il trucco sposa.
Le soluzioni e gli stili sono molteplici: si potrà pensare ad un cerchietto classico bianco dallo stile minimal e senza decorazioni, oppure a creazioni più eleganti e chiccose realizzate in raso, o in tulle e arricchite da perle, strass, o cristalli.
Si potranno anche inserire fiori freschi per uno stile boho chic, o cerchietti abbinati allo stile dell’abito da sposa per un total look raffinato e indimenticabile.
Un cerchietto di tendenza per i matrimoni in spiaggia 2022 è il cosidetto Bold, o cerchitto bombato, un accessorio perfetto per le spose dai capelli bruni, perchè crea un effetto di contrasto come se fosse una tiara.
Foto by Le spose di Giò