Matrimonio in riva al mare. Open bar

Il giorno del matrimonio in riva al mare sta volgendo quasi al termine.

Gli sposi si sono scambiati le promesse di fronte ad un romanticissimo altare sulla spiaggia con davanti il panorama dell’immensità del mare.

Ospiti e invitati hanno goduto di un magnifico banchetto nuziale allestito sulla terrazza dove il colori del tramonto hanno creato una suggestiva cornice naturale irripetibile.

La giornata è riuscita alla perfezione grazie all’organizzazione di Ammot Cafè la location esclusiva in Campania che offre la possibilità di celebrare il matrimonio in spiaggia.

Quale miglior modo di concludere la serata offrendo la possibilità ai vostri invitati di gustare in relax un drink grazie al servizio di open bar.

L’open bar è un corner che sempre più coppie di sposi scelgono da inserire nel proprio wedding day, così da offrire agli invitati a nozze la possibilità di sorseggiare il proprio drink preferito.

L’open bar, generalmente, viene aperto dopo il taglio della torta nuziale, nel momento in cui tutte le tensioni del matrimonio sono cessate per dare spazio solo al relax e al divertimento di un after party.

Tra le tendenze più gettonate per un matrimonio in spiaggia 2022-2023 troviamo l’open bar che garantisca un corner di distillati e amari, ma anche un bartender show e un cocktail design dove, oltre al beverage si potranno ammirare le acrobazie dei barman e il colori più svariati dei drink preparati come fossero un’opera d’arte.

Il nostro staff di professionisti nella realizzazione di eventi sulla spiaggia ti aiuterà e consiglierà ogni dettaglio per rendere unico e personalizzato l’open bar e il tuo matrimonio in spiaggia diventerà un evento meraviglioso e indimenticabile!

Altri Articoli