Matrimonio in spiaggia al tramonto

Il matrimonio in spiaggia è romantico, ma se lo desiderate ancora più emozionante e romantico potrete decidere di sposarvi in riva al mare al tramonto. La stagione perfetta per un matrimonio in spiaggia al tramonto è la primavera o l’estate quando le giornate hanno maggiori ore di luce.

Sarà indimenticabile e un momento carico di emozioni la celebrazione del rito nuziale in spiaggia al momento del tramonto circondati da uno scenario da favola, caratterizzato dalle sfumature del sole che si tuffa nel mare e crea contrasti cromatici con l’azzurro del cielo e del mare, cullati dal fruscio delle onde e rinfrescati dalla brezza del mare.

Il momento del tramonto è uno degli scenari perferiti anche dai fotografi di nozze che grazie alla particolare luce del sole riescono a scattare immagini indimenticabili e suggestive.

Anche il ricevimento nuziale potrà godere delle atmosfere del sole al tramonto, ma potrà essere enfatizzato con la luce di candele o di lampadine a led che potranno creare l’idea di un cielo stellato.

Affidandovi all’esperienza e alla professionalità di Ammot potrete realizzare il vostro matrimonio in spiaggia al tramonto, unico e indimenticabile

Altri Articoli