Matrimonio in spiaggia dal tocco esotico con il corner Giapponese

Siete una coppia di futuri sposi attratti da tutto ciò che è etnico ed insolito? Avete mai pensato di dare un tocco esotico al vostro matrimonio in spiaggia?

Oggi si cerca la personalizzazione in ogni dettaglio per realizzare il giorno più bello della vita. L’evento del matrimonio in spiaggia deve essere unico, indimenticabile e cucito sulla storia degli sposi che desiderano veder interpretati i propri gusti in allestimenti particolari che riescano a comunicare a tutti i presenti lo stile delle loro nozze.

Sempre più coppie di futuri sposi vogliono che al loro ricevimento nuziale venga allestito un corner esotico con specialità Giapponesi.

Si tratterà di un momento divertente, inusuale e curioso che riuscirà a conferire uno stile personalizzato dal matrimonio in spiaggia.

La proposta di Ammot per realizzare un corner esotico è un ricchissimo buffet a base di sushi freschissimo.

Il sushi è un’idea particolare e divertente per un matrimonio estivo sulla spiaggia, una scelta inusuale e innovativa che susciterà divertimento e curiosità nei vostri ospiti.

Sarà entusiasmante vedere i vostri invitati a nozze cimentarsi negli assaggi delle specialità giapponesi. Anche chi non lo ha mai provato e anche i più reticenti saranno tentati di scoprire quali gusti questi piatti potranno riservare.

Lo staff di chef professionisti di Ammot prepara per un matrimonio in spiaggia sushi freschissimo, realizzato secondo le regole della massima cura e igiene, seguendo la tradizionale ricetta giapponese.

Ci sono pareri diversi riguardo il sushi, molti ne sono attratti, altri sono dubbiosi, quasi impauriti, altri ancora indifferenti. La cucina giapponese sta prendendo piede anche in Italia come proposta esclusiva in un evento importante in riva al mare.

Le tipologie di sushi da provare nel vostro buffet di nozze sono moltissime: il Chirachi, il Nigiri sushi e i piccoli rotoli di alghe Nori ripieni di riso e pesce che prendono il nome di Hosomaki.

Non tutti conoscono i nomi e la tipologia di queste particolari pietanze e può essere una bella idea creare un pannello descrittivo dove narrare la storia e le tradizioni del sushi, per dare anche indicazioni come assaporarlo al meglio e utilizzare le bacchette giapponesi.

I vostri ospiti si divertiranno, riusciranno a creare condivisione e risate mentre si destreggiano nell’uso delle bacchette. Il vincitore sarà chi riuscirà a concludere l’impresa alla perfezione!

Per incontrare il gusto di tutti si potrà abbinare il sushi con piatti della tradizione italiane come ad esempio cruderie di pesce e frutti di mare.

Idee divertenti, innovative e personalizzate per rendere il tuo matrimonio in spiaggia un evento unico e indimenticabile!

Altri Articoli