Matrimonio in spiaggia in autunno da Ammot

Spesso le coppie di futuri sposi che si accingono alla preparazione del giorno del matrimonio pensano che la stagione migliore per un matrimonio in spiaggia sia la primavera o l’estate. In realtà un matrimonio in spiaggia è perfetto per qualsiasi stagione ed è bellissimo in autunno.

Complici la nostra particolare geografica che garantisce un clima mite e giornate assolate anche nei mesi dell’autunno e la vicinanza al mare, un matrimonio d’autunno è caratterizzato da atmosfere e romantiche, colori caldi e una luminosità particolare che conferisce al cielo colori particolari e molto suggestivi.

Da Ammot Cafè la location esclusiva e all’avanguardia per i tuoi eventi sulla spiaggia potrai organizzare il tuo matrimonio in riva al mare anche nella stagione autunnale.

Si possono riservare spazi all’aperto durante le ore diurne e realizzare il rito nuziale sulla spiaggia, così come un aperitivo di benvenuto a un borto piscina con buffet per gli ospiti.

Il pranzo nuziale sarà organizzato nella nostra sala interna che può contenere fino a 300 posti a sedere alla fine della quale ci si potrà trasferire all’esterno per la confettata, il taglio della torta o per ascoltare della buona musica.

Il nostro staff di professionisti nel settore del matrimonio potrà consigliare e suggerire le soluzioni più adatte alle tue esigenze per realizzare il tuo matrimonio in riva al mare unico e indimenticabile!

 

 

Altri Articoli