Matrimonio invernale. In spiaggia? Perché no!

Il matrimonio invernale spesso è sottovalutato e poco gettonato da parte delle coppie di futuri sposi che preferiscono la stagione primaverile ed estiva per celebrare le nozze.

matrimonio invernale in spiaggia

Anche il matrimonio invernale ha il suo fascino e i suoi lati positivi.

Un matrimonio invernale è avvolto dalle atmosfere soffuse e calde delle festività che, con i loro colori rendono gli ambienti ovattati e molto romantici.

I colori preferiti per un matrimonio invernale sono il bianco, il grigio perla, l’argento, l’oro, il verde e il rosso. Si potrà organizzare un matrimonio a tema natalizio o festaiolo in attesa dell’ultimo dell’anno!

Il matrimonio d’inverno permette agli sposi una più ampia scelta di chiese dove celebrare la cerimonia nuziale e di location per il ricevimento che avranno molte più date disponibili.

Non da ultimo, il matrimonio nella stagione invernale permette di risparmiare un po’ sulle spese generali.

E un matrimonio invernale in spiaggia si può fare? Certo, perchè no! Ammot Wedding, con le sue sale interne, spaziose e attrezzatissime, permette di realizzare un meraviglioso matrimonio d’inverno in spiaggia.

E poi, se la giornata lo permette, si potrà organizzare qualche attività all’aperto, a bordo piscina, come la confettata o il taglio della torta nuziale.

Il nostro staff di professionisti nell’organizzazione di eventi vi potrà illustrare tutte le possibilità di un matrimonio in spiaggia in inverno e seguirà tutti i desideri degli sposi per esaudirli e rendere perfetto il loro giorno più bello!

Altri Articoli