Menù di novembre per un matrimonio in spiaggia a Napoli

Se Novembre è il mese che hai scelto per il tuo matrimonio in spiaggia a Napoil ecco alcune idee per il menù perfetto che caratterizzi in ogni dettaglio e soddisfi i tuoi invitati con piatti caratteristici e divertenti.

Novembre è un mese ormai collaudato per la realizzazione di un matrimonio in spiaggia e sempre più coppie di futuri sposi lo scelgono pre realizzare il loro giorno più bello in riva al mare.

Le idee per il menù di un matrimonio novembrino vengono suggerite direttamente dai prodotti che la natura ci offre in questo periodo dell’anno che, con i loro colori e i loro sapori sapranno stupire e soddisfare i vostri invitati a nozze.

Ammot, la location esclusiva in Capania per matrimoni in spiaggia, grazie alla sua cucina interna ha modo di prediligere per i suoi menù di nozze prodotti locali e stagionali freschissimi con i quali prepara pietanze gustose e di qualità eccelsa.

Nel mese di novembre è semplice divertirsi con i gusti e i colori grazie alla varietà di ortaggi e frutta che offre questa stagione. Colori caldi e sapori decisi che ricordano la tradizione culinaria delle campagne così sana e genuina.

Ci si potrà sbizzarrire con fichi, cachi, uva, mele, carciofi, zucche, funghi e castagne interpretati in piatti dolci e salati che riscalderanno il cuore dei vostri invitati a nozze.

Le zucche, grandi protagoniste della stagione autunnale, potranno essere interpretate non solo in pietanze particolari, ma anche usate in modo scenografico per arricchire i buffet o i tavoli dei commensali.

E dopo aver soddisfatto i vostri invitati a nozze con innovative idee per il menù di un matrimonio d’autunno in riva al mare, non vi resterà che addolcirli con le prelibatezze dello sweet table dove non mancheranno i fruttu di stagione, ma anche meravigliose fontane di cioccolato con cui ricoprire spiedini di frutta o dolcetti di ogni genere solleticano il palato e riscaldano il cuore.

 

Altri Articoli