Mise en place matrimonio in spiaggia: classica o nude style?

La mise en place di un ricevimento in riva al mare ci può esprimere lo stile e il tema dell’evento. E’ quindi un biglietto da visita per la caratterizzazione di un matrimonio in spiaggia e dovrà essere scelta con attenzione e curata in ogni dettaglio. Ma come scegliere la mise en place perfetta per il proprio evento sulla spiaggia?

Le tendenze del momento ci fanno riconoscere che è molto richiesta la mise en place nude style. Vediamo di cosa si tratta:
Il nude style per la mise en place è caratterizzato da tavoli privi di tovagliato ed è molto indicata per ricevimenti green, country o boho. Il tavolo “nudo” è molto indicato per un matrimonio in spiaggia perché si sposa alla perfezione con la naturalità degli ambienti e conferisce un aspetto easy al ricevimento nuziale.

I tavoli del ricevimento nuziale in nude style danno immediatamente l’impressione di un ricevimento informale e molto free, tale da mettere gli ospiti in perfetto agio e liberi di sentirsi slegati a canoni di rigidità.

Chi preferisce la classicità, eleganza e raffinatezza, naturalmente non potrà rinunciare ad una mise en place classica con tovagliato candido, runner, piatti in porcellana, bicchieri in cristallo e posateria in oro.

Quando iniziate a pensare all’organizzazione del vostro matrimonio in spiaggia, lo staff di Ammot vi saprà consigliare per arrivare alle scelte giuste e rendere il vostro evento speciale, unico e personalizzato in ogni aspetto.

 

 

Altri Articoli