Per la sposa di un matrimonio in spiaggia la safety bag

Imprevisti al matrimonio in spiaggia? Non ci fanno paura! Siamo pronti per consigliarvi come risolvere con serenità e prontezza qualsiasi piccolo contrattempo o inconveniente durante il vostro giorno più bello.

L’idea di cui vogliamo parlare oggi è il kit di emergenza per la sposa o safety bag.

Non lasciare che un imprevisto possa rovinare la tua giornata magica da un imprevisto segui nostri consigli e sarai pronta a tutto!

La safety bag per la sposa è un vero e proprio kit di emergenza che contiene tutto ciò che ti può servire per affrontare qualunque evenienza: si tratta Una piccola pochette, una borsa in tessuto, o una mini bag personalizzata con lo stile, i colori e il tema del matrimonio in spiaggia con la scritta Bride, o la data del matrimonio

La safety bag andrà affidata ad una persona di fiducia, la testimone di nozze, oppure una damigella d’onore, oppure la mamma o la sorella della sposa.

Ma ecco cosa inserire all’interno: un kit minimo di emergenza per la sposa contiene fazzolettini, infatti le lacrime di gioia e di emozione, i baci e gli abbracci degli inviatati a nozze, il caldo potrebbero rovinare il trucco e con i fazzoletti di carta potrete tamponare ogni cosa. Ombretto, matita, mascara, rossetto, blush e uno specchietto saranno necessari per ritoccare il trucco. 

Se il matrimonio in spiaggia è celebrato durante i mesi più freddi sarà opportuno inseire nella safety bag anche un paio di calze di ricambio per la sposa.

E per essere preparata ad ogni evenienza potrebbe essere utile uno spray antimacchia e un piccolo kit con ago e filo, cerotti e un medicinale per il mal di testa per scongiurare ogni guaio!

 

 

 

 

Altri Articoli