Rito di nozze sulla spiaggia. Location in Campania

Uno dei momenti più belli ed emozionanti di un matrimonio in riva al mare è sicuramente il rito di nozze sulla spiaggia.

I vostri invitati a nozze non potranno mai dimenticare il momento in cui gli sposi si scambiano le promesse d’amore davanti all’altare simbolico creato sulla terrazza di Ammot.

La sposa percorrerà la distanza che la separa dall’altare sulla spiaggia su un tappeto bianco e raggiungerà il suo futuro sposo e tra fiori, teli bianchi, musiche celestiali e panorami romantici dirà “si lo voglio

Ammot pernserà a tutta l’organizzazione del rito nuziale. I fiori e gli allestimenti verranno creati in base ai gusti degli sposi e seguendo il tema e lo stile del matrimonio in spiaggia.

Il rito simbolico è abbastanza libero e personalizzabile in ogni dettaglio, anche se dovrà almeno seguire le seguenti linee fondamentali:

  • Alli’nizio verrà trovato il modo di far sentire tutti i presenti una comunità unita per partecipare ad un evento importantissimo per la futura coppia di sposi.

  • Il momento più importante del rito nuziale sulla spiaggia è quello dello scambio delle promesse, delle fedi e della realizzazione di riti particolari che rappresentino nei gusti e nel carattere l’idea di unione degli sposi. Questa è la parte più emozionante e coinvolgente della cerimonia. Il rito andrà cucito su misura sugli sposi con la scelta di letture particolari, con la creazione di promesse scritte dagli sposi, con l’alternarsi di musiche che abbiano un particolare significato.

  • La terza e ultima parte è quella conclusiva, dedicata alla festa e agli auguri di tutti i presenti che potrà essere caratterizzata da applausi, da lancio di riso o coriandoli, da allegria e festosità.

Affidandoti alla professionalità di Ammot avrai la garanzia di un’organizzazione perfetta in ogni dettaglio per rendere il giorno più bello della tua vita unico e indimenticabile!

 

Altri Articoli