Party hawaiiano sulla spiaggia per festeggiare i 18 anni

Una festa per il 18 anni è un evento meraviglioso che dovrà essere personalizzato secondo il gusto e le esigenze dei festeggiati.

Che ne pensate di un party hawaiiano sulla spiaggia?

Se il tuo sogno è quello di organizzare una festa in stile Hawaiiano in riva al mare sei giunto nel luogo perfetto.
Una location in spiaggia è il luogo ideale per una party in stile Hawaiiano.
Un party Hawaiiano sulla spiaggia dovrà far sentire tutti i partecipanti coinvolti in un’atmosfera colorata e festosa delle spiagge di Honolulu.

Lo step principale sarà quello di creare delle decorazioni che richiamino il mood di Hawaii a partire dall’accoglienza degli ospiti che potrebbe essere organizzata con long drink colorati e decorati con ombrellini, frutta e decorazioni divertenti.

Potrebbe essere stabilito un dress code per l’evento per indirizzare gli invitati ad indossare un abbigliamento colorato e adatto al tema dell’evento, ma ci si potrà divertire anche a fornire collane di fiori colorate, gonnellini in rafia e occhialoni che potranno essere utilizzati per il photo booth, ma anche per sfilate divertenti.

Le tavole dovranno essere decorate con servizi e bicchieri colorati, frutta esotici e fiori di ibisco.

E poi spazio alla fantasia e al divertimento per rendere il party sulla spiaggia per festeggiare i 18 anni, unico e indimenticabile.

Ammot Cafè mette a disposizione il suo staff di professionisti nella realizzazione di eventi che ti seguiranno in ogni dettaglio per rendere il tuo party sulla spiaggia unico e indimenticabile!

 

Altri Articoli